💥 LASCIATI GUIDARE DA UN CONSULENTE VIA WHATSAPP 💥 
💥 LASCIATI GUIDARE DA UN CONSULENTE VIA WHATSAPP 💥 
L'apocalisse dei marketer è cominciata

NEXT ROIER GENERATION

NEXT ROIER GENERATION

LA GENESI DI UNA NUOVA SPECIE

Finalmente, in anteprima assoluta, sta per arrivare una nuova generazione di marketers con un solo obiettivo: massimizzare la variabile di Adamo attraverso conoscenze pratiche mirate ad incrementare i profitti per sé e per le aziende, le quali a breve vorranno collaborare solo con questa nuova figura. 

Dopo anni passati a realizzare campagne per milioni di euro sulle più svariate piattaforme di Traffico, dopo aver accettato di elargire decine e decine consulenze per migliorare drasticamente il fatturato non solo delle aziende, ma anche di moltissimi formatori che operano in Europa, Tindaro Battaglia è lieto di rivelarti in anteprima quella singola variabile che spiegherà il perchè affiliati, media buyer e marketers di ogni genere, oggi sono destinati a scomparire dal mercato, lasciando il posto ad una nuova generazione che sostituirà la razza del marketer così come oggi è conosciuto.

Cosa potrai fare a breve con ROIBOOK NRG?

Sviluppo aziendale, realizzazione di un business parallelo, media buying, delega, affiliazione fuori network, accesso a nuovi coach e…

Una esclusiva certificazione che ti darà accesso a Media Nexus, il WorkSpace che ti permetterà di incontrare aziende che cercano proprio te per aumentare i propri margini, diminuire le spese ed essere più produttivi.

Scegli ora il percorso più adatto a te

Se sei indeciso tra le offerte, sotto i carrelli troverai un pulsante per chattare con uno dei miei consulenti

Vuoi pagare con bonifico o vuoi altre informazioni?
Contatta un mio consulente su whatsapp

Hai delle domande?

Ecco gli argomenti trattati in questa pagina.

Clicca su quello che ti interessa di più

 Cos’è un Roier e cosa c’entra con la variabile di Adamo?

 Cos’è Roibook NRG

 Chi è Tindaro Battaglia

 Cos’è la Struttura a Blocchi Ingegnerizzata

 Il vantaggio di ricevere una certificazione

 Non trovi lavoro? Te lo diamo noi grazie a MEDIA NEXUS

 Cosa pensano i miei studenti e non di Roibook NRG

 I WANT YOU Lavora con la 3B Solutions

 Quali sono i Bonus che si potranno ottenere accedendo a Roibook NRG? + Bonus esclusivo per gli studenti

Hai delle domande?

Ecco gli argomenti trattati in questa pagina.

Clicca su quello che ti interessa di più

Hai delle domande?

Ecco gli argomenti trattati in questa pagina.

Clicca su quello che ti interessa di più

 Chi è Tindaro Battaglia?

 Cos’è la Struttura a Blocchi Ingegnerizzata?

 Il vantaggio di ricevere una certificazione

 Non trovi lavoro? MEDIA NEXUS ti fornirà tutto ciò di cui avrai bisogno

 Cosa pensano i miei studenti e non di Roibook NRG?

 I WANT YOU! Lavora con la 3BSolution

Cos’è un Roier™ e cosa c’entra con la variabile di Adamo?

Cos’è un Roier™ e cosa c’entra con la variabile di Adamo?

Durante questi ultimi 4 anni ho elargito decine e decine di consulenze ai marketers più famosi nel settore, ad aziende multinazionali, gran parte dei formatori europei ed a studenti che hanno fatto accesso alla mia formazione, migliorandone drasticamente le performance.

Tutte queste realtà tuttavia, presentavano problematiche comuni, che impedivano loro di scalare il business così come avevano previsto.

La domanda madre da risolvere restava sempre la stessa: 

“Perchè tutte queste persone, compresi i colossi aziendali, hanno così tante difficoltà ad acquisire maggiori clienti per il loro business?”

Nonostante alcuni possedessero un vero e proprio esercito di marketers esperti, non riuscivano ad incrementare le vendite minimizzando le spese all’interno delle piattaforme di traffico.

Sembravano come ingessati in un loop di schemi che non portava da nessuna parte, agendo smarriti all’interno di un labirinto la cui via d’uscita si trovava proprio sotto il loro naso.   

Questi avvenimenti mi hanno spinto ad approfondire la questione, e dopo aver analizzato tutte le consulenze fatte, ho capito quale fosse il problema principale di tutte queste realtà.

A causa dell’inquinamento di informazioni scadenti presenti nel web (alcune anche vendute a caro prezzo da sedicenti formatori), la maggior parte dei marketers oggi non fa altro che concentrarsi su variabili del tutto prive di importanza, trascurando invece quell’unica variabile che ogni esperto di marketing dovrebbe tenere in considerazione per far esplodere il proprio business.

Sto parlando ovviamente della variabile che ho rivelato in anteprima assoluta nel webinar “La variabile di Adamo”, e che rappresenta il faro che ogni marketer deve sempre avere presente quando naviga nelle oscure acque del business.

Valutando questi fatti ho deciso di intervenire in prima persona e dopo mesi e mesi passati a progettare ogni minimo particolare, eliminare ogni minima informazione superflua, basandomi soprattutto sui dati derivanti da migliaia di studenti seguiti in 3 anni di formazione continua e consulenze dedicate, ho dato vita a qualcosa di unico nel suo genere:

Una nuova figura esperta di online marketing a 360° la cui unica preoccupazione è incrementare la variabile di Adamo, ovvero quella singola variabile che tutti i marketers e formatori, ormai troppo impegnati a contare likes in bacheca e dati totalmente superflui, ignorano.

Sto parlando del Ritorno Sull’investimento (anche conosciuto come ROI).

La nuova figura che a breve potrai assumere (e che di colpo renderà vecchia ogni altra figura ad oggi esistente nel panorama dell’online marketing) ti permetterà di diventare un’autentica macchina da soldi per te e per le aziende che faranno a gara per contendersi i tuoi favori.

Sto parlando del ROIER™. 

Una vera e propria nuova generazione di “marketer” finalmente libera da ogni informazione inutile acquisita in passato, le cui conoscenze saranno complete e che presto sostituiranno tutti i marketer, media buyer e affiliati che si sono ridotti a semplici spingi bottoni.

Per dare vita a questa nuova generazione sono stato costretto a giocare ogni asso nella mia manica,
realizzando un per-corso che contenesse non solo

INFORMAZIONI CHE FINO AD ORA HO VOLUTO TENERE PER ME E CHE NON HO MAI DIVULGATO NEMMENO NELLE CONSULENZE PIÙ SEGRETE

ma anche

STRATEGIE E METODI AZIENDALI CHE IO STESSO UTILIZZO PER LA 3B SOLUTIONS.

Chi mi conosce sa che la mia fama è incentrata principalmente sulla veridicità delle mie parole e ti assicuro che non esagero nel dire che Roibook NRG e la figura di Roier™ saranno fonte d’ispirazione per la formazione futura in questo settore, perchè veramente pochi nel mondo possono vantare le conoscenze alle quali oggi a brevissimo avrai accesso.

Scegli ora il percorso più adatto a te

Se sei indeciso tra le offerte, sotto i carrelli troverai un pulsante per chattare con uno dei miei consulenti

Vuoi pagare con bonifico o vuoi altre informazioni?
Contatta un mio consulente su whatsapp

Cos’è Roibook NRG

Chi è Tindaro Battaglia

Roibook NRG è il miglior per-corso che abbia mai creato all’interno del quale scoprirai come utilizzare al meglio la Variabile di Adamo diventando un Roier™ di nuova generazione.

Scoprirai quale sarà il ruolo di questa nuova figura all’interno del mercato e sarai tra i primi a mettere le mani su informazioni che in Europa nessuno è in grado di fornire

Roibook NRG è il primo percorso al mondo step by step organizzato in una struttura a blocchi ingegnerizzata (ti spiegherò tutto meglio a brevissimo) con lo scopo di spiegare come riuscire a sviluppare un business proprio mediante le affiliazioni fuori e intra networkfino ad arrivare allo sviluppo e alla gestione di un vero e proprio TEAM DI ROIER™ in grado di trasformare qualunque azienda in una vera e propria industria genera soldi.

Mediante Roibook NGR potrai:

  • Iniziare finalmente a fare affiliazioni intra network e fuori network accedendo ad una sezione dedicata all’interno di Roibook NRG con tanto di case study annessi per un approccio pratico.
  • Generare un’entrata alternativa ai classici network di affiliazione ed esplorare un mercato fertile con margini di guadagno di gran lunga superiori rispetto a quelli che potenzialmente potresti percepire ora.
  • ​Potrai imparare nozioni approfondite di online marketing, che ti permetteranno di acquisire le giuste competenze per discutere di strategie avanzate di marketing a 360°, evitando di diventare l’ultima ruota del carro aziendale che si occupa solo delle campagne.
  • ​Durante questi anni molti studenti mi hanno chiesto come riuscire a farsi pagare facendo affiliazioni fuori network, grazie a Roibook NRG conoscerai le strategie migliori per interagire con le aziende che cercheranno i tuoi servizi e massimizzare i tuoi guadagni grazie alle tre strategie di pagamento copia incolla.
  • ​Risolvere una volta per tutte i problemi di ban legando il tuo business ad aziende leader, le quali difficilmente saranno bloccate da Facebook o Google.
  • ​Avrai accesso al metodo NRG, un insieme di strategie totalmente nuove per realizzare campagne su facebook, la cui struttura si può riassumere nell’evoluzione potenziata e finalmente completa del metodo C.
  • ​Avrai accesso al gruppo facebook di supporto Upgrade, all’interno del quale potrai non solo confrontarti con tutti gli altri studenti, ma potrai anche accedere a tutte le live esclusive che in questi anni hanno supportato tutti i miei studenti.
  • ​Accedere ad un’ampia sezione di mindset incredibilmente approfondita che se applicato, ti aiuterà raggiungere risultati da top 1%
  • ​Avrai accesso ad una sezione di copy accurata, all’interno della quale è spiegato il metodo di ricerca per acquisire finalmente le giuste tecniche di manipolazione mentale e soprattutto vendita, da applicare per qualunque situazione.

Immagino ti sembra già tanto vero?

Pensa, non siamo nemmeno a metà.

Grazie allo sviluppo della mia stessa azienda, tramite la quale sono riuscito a generare oltre 20 milioni di euro in soli 3 anni e grazie alle svariate consulenze effettuate a decine e decine di aziende, sono riuscito a creare un per-corso in grado di fare molto di più.

Lo scopo di Roibook NRG non è quello di formare marketer con i paraocchi, in grado di gestire la semplice “campagnuccia” badando solo al proprio lavoro.

Il vero obiettivo che si cela dietro il per-corso che presto studierai, è quello di formare Roier™ in grado di avere una visione dell’insieme di un’azienda, sapendo quali azioni bisogna compiere per sbaragliare la concorrenza, posizionare il brand, valutare il mercato, studiare il prospect ecc.

Ecco perché una volta completato Roibook NRG sarai in grado di:

Sviluppare, posizionare, promuovere e massimizzare i profitti di qualunque sito/pagina che offre un servizio od un prodotto.

Posizionare il brand di un’azienda imponendo la propria presenza sul mercato.

Posizionare il brand di un’azienda imponendo la propria presenza sul mercato.


Gestione dei capitali aziendali, come sapere quanto e quando investire il budget aziendale.

Gestione dei capitali aziendali, come sapere quanto e quando investire il budget aziendale.


Grazie al lancio potrai sfruttare il bonus sulla Fiscalità, un corso che ti spiegherà nel dettaglio come muovere i primi passi a livello fiscale in Italia evitando di perdere una marea di denaro in tasse inutili o non dovute.




Grazie al lancio potrai sfruttare il bonus sulla Fiscalità, un corso che ti spiegherà nel dettaglio come muovere i primi passi a livello fiscale in Italia evitando di perdere una marea di denaro in tasse inutili o non dovute.

Potrai sfruttare il bonus Million Media Buyer Team Kit per sapere come sviluppare e gestire un team di Roier™ in grado di collaborare come un unico grande organismo.





Potrai sfruttare il bonus Million Media Buyer Team Kit per sapere come sviluppare e gestire un team di Roier™ in grado di collaborare come un unico grande organismo.

Prendere in mano le redini di un’impresa, partire da zero e trasformarla in un vero e proprio centro di riferimento per la nicchia in cui opera, sviluppando una società di cui le persone si fideranno, le cui radici saranno sinonimo di una solida e monolitica presenza in grado di schiacciare qualunque competitor sul mercato.

Hai delle domande?

Ecco gli argomenti trattati in questa pagina.

Clicca su quello che ti interessa di più

Penso che arrivato a questo punto ti sia ormai ben chiaro cosa sta per succedere

 Così come in passato un meteorite estinse tutti i dinosauri, così anche Roibook NRG raderà al suolo tutte le imprese che continueranno ad affidarsi a marketer che non saranno in grado di accettare il cambio generazionale.

Presto non ci sarà più posto per la vecchia generazione di marketer…

Presto i Roier™ devasteranno il mercato mondiale come uno tsunami per poi arrivare a controllarlo ed infine dominarlo.

Chi è Tindaro Battaglia

Immagino, arrivato a questo punto, ti starai chiedendo chi sia questa persona che tanto predica senza essersi nemmeno presentato.

Lascia che rimedi, mi presento sono Tindaro Battaglia fondatore dell’azienda italiana 3B Solutions.

Sono anche un formatore da ormai quattro anni e sono uno dei pochissimi imprenditori dell’online che ha avuto il coraggio di rimanere in Italia.

Prima di raccontarti la mia storia, che ormai quasi tutti conoscono, vorrei parlarti di qualcosa che non ho mai approfondito prima.

Ultimamente sta andando sempre più di moda l’idea di fuggire dall’Italia per andare a vivere in qualche paradiso fiscale sperduto in chissà quale parte del mondo.

Cos’è Roibook NRG?

Molti potrebbero pensare che i soldi aiutino ad essere felici, ma ti assicuro che se non puoi spenderli circondato da affetti e amici nel luogo in cui vuoi realmente vivere, generano una felicità apparente.

Sarebbe come possedere un bellissimo terreno che si affaccia su di un panorama mozzafiato; ettari ed ettari di terra per poter fare ciò che vuoi ma… non sono edificabili.

Fortunatamente con i business online questo è effettivamente possibile, ma non tutti accettano di buon grado l’idea di lasciare la propria terra e i propri cari solo per poter avviare una propria attività.

Diventare ricchi lontano dai propri affetti e interessi, magari con una famiglia triste a cui manca la propria terra, ti assicuro serve veramente a poco

Cosa significa questo?

Significa che non potresti costruire la casa dei tuoi sogni, non potresti andarci a vivere con la tua famiglia, tantomeno potresti organizzare cene con i tuoi amici e colleghi, non puoi farci praticamente nulla se non possedere un terreno con una bella vista.

Ci si sente incompleti e ciò è il motivo per il quale io, nonostante gli incredibili sforzi, abbia deciso di rimanere in Italia

Tutto è cominciato circa 10 anni fa, quando stufo di lavorare 12 ore al giorno ed essere sottopagato, decisi di abbandonare la mia amata libera professione da ingegnere civile per provare a dare vita ad un business online insieme a mio fratello.

Purtroppo all’epoca eravamo entrambi inesperti e come tutti all’inizio eravamo letteralmente terrorizzati dalla possibilità di perdere quei pochi soldi messi da parte lavorando mesi e mesi con estrema fatica.

La circostanza era orribile non sapevamo cosa fare:

  • Da un lato potevamo rischiare e vedere cosa sarebbe successo
  • ​Dall’altro avevamo la sicurezza di un “lavoro stabile” (anche se sottopagato) e con qualche risparmio per poter vivere per conto nostro in totale autonomia

Il pensiero che però ci stava facendo impazzire e che poi ci ha spinti a compiere il passo è stato:

“vogliamo vivere il resto della nostra vita accettando le condizioni che ci sono state imposte senza poter dire: - almeno ci abbiamo provato?”

La vita è una sola, andare avanti portandosi dietro il perenne dubbio: “E se fosse andato tutto bene?” Ci spaventava più di qualunque altro pensiero.

Così decidemmo di investire i nostri risparmi dando vita al nostro business online, e indovina un po’?

Nel giro di qualche giorno siamo riusciti a perdere gran parte dei nostri soldi.

Nonostante questa vicenda però qualcosa fece click all’interno delle nostre teste, è vero avevamo dato fondo a gran parte dei nostri risparmi, ma ci eravamo anche resi conto che il business era fattibile e non impossibile ed etereo come credevamo.

Così ci siamo rimboccati le maniche iniziando a fare le cose seriamente, ci siamo messi sotto e abbiamo applicato come dei forsennati, imparando dagli errori che facevamo giorno dopo giorno

Non è stato semplice all’inizio, ma la nostra ambizione ci ha permesso di raggiungere i primi risultati e nel giro di qualche anno siamo riusciti ad aprire la 3B Solutions, un’azienda ad oggi milionaria, ed uno dei principali riferimenti tra le aziende di marketing del settore.

Una volta avviati iniziarono i veri problemi, non sapevamo nulla di come strutturare e sviluppare un’azienda, non sapevamo nulla di gestione del personale o dei capitali, per noi era un mondo totalmente nuovo.

All’epoca non esistevano corsi di formazione, quindi piano piano siamo stati costretti a farci strada con i gomiti, strisciando lentamente verso la vetta e arrivando oggi a possedere un’azienda multimilionaria in continua crescita.

Il segreto?

Non ci siamo mai arresi e siamo stati in grado di sviluppare da zero un’azienda multimilionaria
SENZA ABBANDONARE IL NOSTRO PAESE.

Differentemente da come eravamo noi 10 anni fa, tu oggi hai il vantaggio e la possibilità di utilizzare tutte le nostre esperienze pregresse.

Puoi utilizzare le informazioni che noi abbiamo ottenuto investendo migliaia se non milioni di euro in test per sviluppare un tuo business in Italia, vicino ai tuoi affetti e godendoti i guadagni della tua fatica vivendo la vera felicità.

“Una vita alla ricerca del denaro a discapito della propria felicità è una vita sprecata; non è quanto abbiamo, ma quanto siamo in grado di apprezzarlo, a renderci felici.”

Scegli ora il percorso più adatto a te

Se sei indeciso tra le offerte, sotto i carrelli troverai un pulsante per chattare con uno dei miei consulenti

Vuoi pagare con bonifico o vuoi altre informazioni?
Contatta un mio consulente su whatsapp

Cos’è la Struttura a Blocchi Ingegnerizzata

Cos’è la Struttura
a Blocchi Ingegnerizzata

Durante questi anni ho notato che moltissimi corsi non solo in Europa, ma anche in America, tendono ad essere molto confusionari e soprattutto superati.

Il problema principale che ho riscontrato è che gli argomenti vengono spiegati in determinate sezioni di corso per poi essere conclusi, ripresi e spesso anche confutati in sezioni completamente diverse da quelle originali.

Questo meccanismo crea una grande difficoltà e confusione nella mente dello studente, che è costretto a comporre un vero e proprio mosaico di informazioni prima di comprendere definitivamente un concetto

Inoltre questo sviluppo confusionario degli argomenti è anche il motivo per il quale quasi tutti i corsi online non vengono aggiornati.

Per aggirare questo problema sottovalutato, ho deciso di sviluppare Roibook NRG in maniera totalmente unica rispetto a tutti gli altri corsi esistenti, ideando la Struttura a Blocchi Ingegnerizzata.

Roibook NRG è interamente organizzato secondo una struttura dove ogni singolo argomento inizia e finisce all’interno del blocco di riferimento, senza essere ripetuto, concluso o ancora peggio confutato più avanti.

Questo permetterà agli studenti di avere un’esperienza di studio molto più fluida perchè iniziato un argomento, non dovrai aspettare ore e ore passando da una nozione all’altra prima che questo si concluda.

Inoltre ripassare sarà molto più semplice perché qualora volessi studiare nuovamente un concetto ti basterà cercare il blocco dedicato senza dover fare una caccia al tesoro che ti farebbe solo perdere molto tempo. 

La vera rivoluzione che però la struttura a blocchi ingegnerizzata ha portato, è la possibilità di aggiornamento rapida del percorso stesso

Grazie ad essa infatti, potrai godere di aggiornamenti di questo eccezionale percorso con tempi molto più rapidi rispetto al passato, e ciò ti permetterà di avere nozioni avanzate costantemente aggiornate, restando sempre competitivo sul mercato.

Scegli ora il percorso più adatto a te

Se sei indeciso tra le offerte, sotto i carrelli troverai un pulsante per chattare con uno dei miei consulenti

Vuoi pagare con bonifico o vuoi altre informazioni?
Contatta un mio consulente su whatsapp

Il vantaggio di ricevere una certificazione

Il vantaggio di ricevere
una certificazione

Da quando mi sono affermato come il caposaldo Europeo dell’advertising, ogni giorno ricevo richieste da parte di proprietari di aziende ed imprenditori di ogni genere, come ad esempio quelle che ti riporto di seguito:

  • Salve Tindaro sto strutturando il reparto marketing della mia azienda, potresti indirizzarmi qualche tuo bravo studente che sarebbe disposto a collaborare con noi?
  • ​Salve Tindaro ho avuto dei seri problemi di ban e ho l’azienda ferma ormai da 4 giorni, avresti qualche tuo studente che sarebbe in grado di risolvere la situazione ed in seguito creare un team capace di gestire l’intero reparto online della mia azienda?
  • ​Salve Tindaro vorrei creare un secondo business parallelo però non ho molto tempo da dedicare, potresti indicarmi qualcuno disposto a crearmi tutto da zero?

Penso che non solo i miei studenti, ma qualunque marketer farebbe carte false pur di accettare queste proposte e cimentarsi nel tanto agognato fuori network.

Anzi ti dirò, sono state effettivamente fatte carte false. 

In passato ci sono state persone (tra l’altro non erano nemmeno miei studenti) che si sono proposte alle aziende spacciandosi per miei coach ufficiali, studenti certificati o diretti collaboratori al fine di sfruttare il prestigio che conferisce il mio nome, ormai segno di garanzia ed affidabilità in questo martoriato settore

Gli eventi però mi hanno fatto riflettere, questi spiacevoli eventi si sono verificati e continuano a verificarsi perché fino ad oggi la risposta che ho sempre dato alle richieste delle aziende è stata:

“Purtroppo non posso garantire per nessuno”.

Il Motivo?

Prima di poter raccomandare un mio studente ad un’azienda devo essere sicuro al 100% che abbia le capacità adeguate per gestire ogni possibile esigenza, problema, situazione e necessità di un’azienda.

Valutando la grande richiesta di mercato non potevo ignorare tale esigenza e così, a partire dallo scorso anno, ho iniziato a pensare ad un modo per CERTIFICARE I MIEI STUDENTI

L’idea era quella di andare a creare qualcosa di veramente utile in grado di aiutare concretamente gli studenti a poter realizzare un business profittevole grazie al meccanismo delle affiliazioni non solo intra network, ma anche e soprattutto fuori dalle classiche piattaforme di affiliazione.

Così ho realizzato un vero e proprio documento di certificazione indispensabile per poter accedere a Media Nexus e collaborare a 360° con qualunque tipo di azienda (Spiegherò cos’è Media Nexus nella prossima sezione).

Ho impiegato circa un anno per progettare l’intera ROIBOOK CERTIFICATION, che ti permetterà di entrare a pieno titolo nell’olimpo dei Marketers più richiesti sul mercato.

Ma cosa è la ROIBOOK CERTIFICATION?

Si tratta di un esame completo e un’esperienza unica che farà sicuramente crescere tutti i miei studenti (Tra qualche istante scoprirai il perchè) ed aumenterà le loro possibilità di far crescere il proprio business (e di conseguenza, il loro conto in banca).

Con il superamento di questo esame potrai ottenere la Certificazione di Roier™ che ti permetterà di accedere al primo workspace mai realizzato, POLIS PLATFORM, la piattaforma gemella di Atena, all’interno della quale potrai accedere all’esclusivo Media Nexus, un gruppo social che ti metterà in contatto con aziende che cercano proprio Roier certificati per il proprio business

Per poter accedere e sostenere questo esame bisognerà superare positivamente tutti i test contenuti all’interno di Roibook NRG, ideati per massimizzare l’apprendimento e prepararti adeguatamente alla prova di certificazione.

I miei coach ufficiali sono stati addestrati a dovere dal sottoscritto per poter svolgere il ruolo di esaminatori, i quali saranno liberi di decidere se svolgere una prova teorica oppure pratica su campagne realizzate appositamente per l’esame NGE.

L’opportunità di confrontarsi con i miei coach è anche l’occasione di testare le proprie capacità davanti ad un professionista in grado di fornire i giusti consigli ed individuare i punti di forza e debolezza dello studente esaminato.

Per anni infatti i miei studenti hanno avanzato questa proposta che fino a poco tempo fa era conseguibile soltanto mediante consulenza privata, ora invece è compresa all’interno del pack con la certificazione.

Acquistando il pack con la certificazione potrai sostenere l’esame fino ad un massimo di 3 volte, dopodiché non sarà più possibile prenotarsi per sostenere ulteriori prove se non acquistando nuovamente il pack.

Tutte queste decisioni sono state pensate al fine di garantire una formazione in grado di generare un’élite di marketers, perfettamente in grado di padroneggiare ogni tecnicismo e strategia utile ad aumentare i margini propri e delle aziende per le quali collaboreranno.

I coach avranno il compito di valutare se il candidato ha sviluppato o meno le abilità necessarie per poter accedere all’interno di Media Nexus come Roier™ professionista.  

Al termine dell’esame il coach fornirà allo studente direttive personalizzate in base all’esito della prova che lo aiuteranno ad affrontare il percorso che lo attende all’interno di Media Nexus.

Tutto questo non ti basta?

Ebbene, aggiungiamo l’ultima ciliegina sulla torta

diventare un Roier™ certificato ti darà una corsia preferenziale anche per COLLABORARE IN PARTNERSHIP CON LA MIA AZIENDA, la quale in futuro preferirà Roier™ certificati qualora abbia bisogno di aumentare la propria produttività in questo settore.

Durante questi ultimi 4 anni ho elargito decine e decine di consulenze ai marketers più famosi nel settore, ad aziende multinazionali, gran parte dei formatori europei ed a studenti che hanno fatto accesso alla mia formazione, migliorandone drasticamente le performance.

Tutte queste realtà tuttavia, presentavano problematiche comuni, che impedivano loro di scalare il business così come avevano previsto.

La domanda madre da risolvere restava sempre la stessa: 

“Perchè tutte queste persone, compresi i colossi aziendali, hanno così tante difficoltà ad acquisire maggiori clienti per il loro business?”

Nonostante alcuni possedessero un vero e proprio esercito di marketers esperti, non riuscivano ad incrementare le vendite minimizzando le spese all’interno delle piattaforme di traffico.

Sembravano come ingessati in un loop di schemi che non portava da nessuna parte, agendo smarriti all’interno di un labirinto la cui via d’uscita si trovava proprio sotto il loro naso.   

Questi avvenimenti mi hanno spinto ad approfondire la questione, e dopo aver analizzato tutte le consulenze fatte, ho capito quale fosse il problema principale di tutte queste realtà.

A causa dell’inquinamento di informazioni scadenti presenti nel web (alcune anche vendute a caro prezzo da sedicenti formatori), la maggior parte dei marketers oggi non fa altro che concentrarsi su variabili del tutto prive di importanza, trascurando invece quell’unica variabile che ogni esperto di marketing dovrebbe tenere in considerazione per far esplodere il proprio business.

Sto parlando ovviamente della variabile che ho rivelato in anteprima assoluta nel webinar “La variabile di Adamo”, e che rappresenta il faro che ogni marketer deve sempre avere presente quando naviga nelle oscure acque del business.

Valutando questi fatti ho deciso di intervenire in prima persona e dopo mesi e mesi passati a progettare ogni minimo particolare, eliminare ogni minima informazione superflua, basandomi soprattutto sui dati derivanti da migliaia di studenti seguiti in 3 anni di formazione continua e consulenze dedicate, ho dato vita a qualcosa di unico nel suo genere:

Una nuova figura esperta di online marketing a 360° la cui unica preoccupazione è incrementare la variabile di Adamo, ovvero quella singola variabile che tutti i marketers e formatori, ormai troppo impegnati a contare likes in bacheca e dati totalmente superflui, ignorano.

Sto parlando del Ritorno Sull’investimento (anche conosciuto come ROI).

La nuova figura che a breve potrai assumere (e che di colpo renderà vecchia ogni altra figura ad oggi esistente nel panorama dell’online marketing) ti permetterà di diventare un’autentica macchina da soldi per te e per le aziende che faranno a gara per contendersi i tuoi favori.

Sto parlando del ROIER™. 

Una vera e propria nuova generazione di “marketer” finalmente libera da ogni informazione inutile acquisita in passato, le cui conoscenze saranno complete e che presto sostituiranno tutti i marketer, media buyer e affiliati che si sono ridotti a semplici spingi bottoni.

Scegli ora il percorso più adatto a te

Se sei indeciso tra le offerte, sotto i carrelli troverai un pulsante per chattare con uno dei miei consulenti

Vuoi pagare con bonifico o vuoi altre informazioni?
Contatta un mio consulente su whatsapp

Non trovi lavoro? Non trovi collaboratori esperti
in grado di lavorare per la tua azienda?
MEDIA NEXUS ti fornirà tutto ciò di cui avrai bisogno

CNon trovi lavoro? Non trovi collaboratori esperti
in grado di lavorare per
la tua azienda? MEDIA NEXUS ti fornirà tutto ciò di cui avrai bisogno

È arrivato il momento di svelare la parte più importante di questa presentazione. 

Leggi attentamente questa sezione se sei:

  • ​Proprietario d’azienda, affiliato, o imprenditore in cerca di Roier™ esperti per ampliare il proprio business.
  • ​Investitore o imprenditore che vuole creare un business parallelo totalmente delegato.
  • ​Disoccupato o lavoratore in cerca di un’alternativa online altamente retribuita.
  • ​Un media buyer che vuole trasformarsi in Roier e avere la possibilità di lavorare con aziende prestigiose.
  • ​Proprietario di un e-commerce che non è mai partito come speravi o che in questo momento storico sta avendo un calo.

Se appartieni almeno ad una di queste tipologie di persone mettiti comodo perché potresti aver risolto gran parte dei tuoi problemi.

Con l’avvento di Roibook NRG e la ROIBOOK CERTIFICATION ho finalmente deciso di aprire anche POLIS PLATFORM, il primo (ed unico) WorkSpace italiano dedicato che unisce in un’unica nuova piattaforma imprenditori e Roier™ certificati by Tindaro Battaglia.

All’interno del WorkSpace aziende e Roier™ certificati potranno accedere al gruppo Media Nexus, ideato appositamente come un social network all’interno del quale i membri potranno: 

  • ​Scrivere eventuali annunci lavorativi.
  • ​Confrontarsi con altre realtà aziendali o colleghi Roier™.
  • ​Avviare discussioni formative per fornire consigli sulla creazione e lo sviluppo di un team di Roier™.

All'interno del WorkSpace Polis Platform sarà possibile anche creare un profilo aziendale od un profilo Roier™ che avrà il compito di:

1. AZIENDE

  • Presentare l’azienda
  • ​Descrivere il servizio o prodotto venduto
  • ​Se l’azienda è interessata alla formazione di un team di Roier™?
  • ​Se si possiede già un Roier™ responsabile di settore?
  • Descrivere i requisiti necessari che un Roier™ deve avere per poter iniziare una collaborazione

2. ROIER™

  • Presentare il roier
  • ​Ore di studio accumulate
  • ​Eventuali consulenze
  • Esperienze e competenze
  • Eventuali risultati ottenuti
  • ​Obiettivi

In questo modo quando si legge un annuncio a cui si è interessati basta cliccare sul nome della persona/azienda per scoprire tutte le informazioni necessarie sull’autore del post.

Oltre a tutto questo è possibile all’interno di Polis Platform suddividere tutti i membri applicando i filtri “Roier™ certificato” oppure “aziende”.

In questo modo se si è per esempio alla ricerca di un’azienda con cui lavorare, si può applicare il filtro “aziende”, ricercare tra tutte quelle in elenco leggendo le varie descrizioni ed eventualmente candidarsi come Roier™.

Ovviamente lo stesso discorso (al contrario) vale per le aziende in cerca di Roier™.

Per la candidatura è possibile inviare un messaggio privato all’eventuale azienda/Roier™ comunicando l’interesse per una possibile collaborazione.

Ho deciso di creare questo incredibile meccanismo perché sono ormai centinaia le aziende che si sono rivolte a me in cerca di personale qualificato.

Con questa soluzione ora le aziende possono finalmente cercare in completa autonomia il personale da assumere e nello stesso tempo i Roier™ possono in poco tempo trovare lavoro dopo aver concluso gli studi.

Scegli ora il percorso più adatto a te

Se sei indeciso tra le offerte, sotto i carrelli troverai un pulsante per chattare con uno dei miei consulenti

Vuoi pagare con bonifico o vuoi altre informazioni?
Contatta un mio consulente su whatsapp

Cosa pensano i miei studenti e non di Roibook NRG

Cosa pensano i miei studenti e non di Roibook NRG

In questo modo quando si legge un annuncio a cui si è interessati basta cliccare sul nome della persona/azienda per scoprire tutte le informazioni necessarie sull’autore del post.

Oltre a tutto questo è possibile all’interno di Polis Platform suddividere tutti i membri applicando i filtri “Roier™ certificato” oppure “aziende”.

In questo modo se si è per esempio alla ricerca di un’azienda con cui lavorare, si può applicare il filtro “aziende”, ricercare tra tutte quelle in elenco leggendo le varie descrizioni ed eventualmente candidarsi come Roier™.

Ovviamente lo stesso discorso (al contrario) vale per le aziende in cerca di Roier™.

Per la candidatura è possibile inviare un messaggio privato all’eventuale azienda/Roier™ comunicando l’interesse per una possibile collaborazione.

Ho deciso di creare questo incredibile meccanismo perché sono ormai centinaia le aziende che si sono rivolte a me in cerca di personale qualificato.

Con questa soluzione ora le aziende possono finalmente cercare in completa autonomia il personale da assumere e nello stesso tempo i Roier™ possono in poco tempo trovare lavoro dopo aver concluso gli studi.

ROBERTO MARIA VADALÀ

Formatore Leader nel campo
della riprogrammazione mentale in Italia

ALESSANDRO ARNAO

Formatore leader nel campo del self publishing, con la community europea ad oggi più grande e profittevole

CHRISTOFER FASCARELLI

Studente di Roibook M

VITTORIO PALLADINO

Studente di Roibook M

CRISTIANA CARBONI

Studente di Roibook

ANTONIO SICOLI

Studente di Roibook

ENGJELL KUKA

Studente di Roibook

LORENZO VALENTINI

Studente di Roibook

I WANT YOU!
Lavora con la 3B Solutions

I WANT YOU!
Lavora con la 3B Solutions

Polis Platform, l’esclusivo workspace dedicato a Roier™ ed aziende non verrà sfruttato solo da imprese esterne, ma anche dal sottoscritto.


Nel 2019 ho dato vita alla mia prima collaborazione con uno studente proponendogli di diventare il mio primo media buyer

Oggi quello studente guadagna tra i 4000 e i 35.000 euro netti ogni mese.

Da quel momento ho iniziato una serie a cascata di collaborazioni che hanno dato l’opportunità a diversi studenti di iniziare a lavorare direttamente con la mia azienda.

Ad oggi sono cinque gli studenti che lavorano direttamente con me come media buyer e due studenti che operano come coach ufficiali occupandosi delle consulenze one to one.

La buona notizia è che la 3B Solutions è in continua espansione e soprattutto alla continua ricerca di nuove figure con cui lavorare.

Serviranno di certo altri coach esperti in diversi ambiti, o semplicemente coach di supporto per poter garantire tempistiche ragionevoli per la schedulazione delle coaching.

Con la nascita di Roibook NRG serviranno anche coach esperti nello sviluppo aziendale e strategie generiche di marketing online.

Serviranno sicuramente altri media buyer e probabilmente anche altri docenti all’interno della mia membership Atena Plus.

Vorresti collaborare con la mia azienda e arrivare anche tu a guadagnare tra i 4000 e i 20.000 euro netti ogni mese?

Hai tempo fino al 27 Ottobre per assicurarti il per-corso che ti trasformerà in un Roier™ certificato dal sottoscritto.

Scegli ora il percorso più adatto a te

Se sei indeciso tra le offerte, sotto i carrelli troverai un pulsante per chattare con uno dei miei consulenti

Vuoi pagare con bonifico o vuoi altre informazioni?
Contatta un mio consulente su whatsapp

3B Solutions SRLS
P.IVA: 03392920835

Il marchio Roier™ è registrato dalla 3B Solutions SRLS, ne è vietata ogni riproduzione. Ogni abuso sarà perseguito a norma di legge.

This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.